mercoledì 11 luglio 2018

Vermi e come sbarazzarsi di loro cane

Vermi e come sbarazzarsi di loro cane

Diverse centinaia di diversi tipi di parassiti possono attaccare il cane, ma la maggior parte di loro non causano molto danno ad esso.
Tra i parassiti pericolosi interni-vermi, o elminti, come sono chiamati esperti.

Molti elminti hanno una biografia molto complessa. Sul senso dello sviluppo da un uovo ad una persona adulta che a volte su parecchie volte cambia una forma del corpo e può spendere una parte di una vita in un organismo degli insetti o di piccoli animali.

È quasi impossibile creare tali condizioni che il cane non ha vermi, e solo allora l'animale è fortemente infettato con loro, c'è un pericolo davvero grave. I cuccioli sono i più colpiti dai vermi.

In qualche modo strano, i cani adulti sviluppano resistenza all'attività distruttiva della maggior parte dei parassiti.

La natura creò un sottile equilibrio tra i parassiti e i loro padroni. Ha detto il tipo di parassiti: "mangiare e bere riempire, ma senza fronzoli, altrimenti si uccide il tuo padrone, e così te stesso".

Gilsty rotonda grande, o ascaride

Questi vermi intestinali nella condizione adulta raggiungono in lunghezza da 12 a 20 SM. Le loro uova possono essere trovate solo sotto un microscopio. Da questa categoria di vermi nei cani sono spesso due specie, quasi identiche nel modo di esistenza.

Uscendo dall'intestino insieme a Pooh, le uova di vermi di solito in due o tre settimane diventano maturi, cioè, in ogni uovo appare un piccolo spirale di vite-embrione arrotolato. In questo stato, l'embrione può vivere per anni durante l'attesa per inghiottire qualche animale. Questa è la fase dell'infezione.
o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o
Il cane può raccogliere le uova di vermi insieme a un pezzo di carne, caduti nel fango. Il cucciolo può ingoiare insieme al latte materno se colpiscono i capezzoli. Quando l'uovo di casa nell'intestino, il guscio è digerito e l'embrione viene rilasciato. Inizia la fase delle larve.
Larve dello stesso tipo, Toxascaris Canis, penetrano attraverso le pareti degli intestini nel sangue e con il flusso di sangue cadono prima nel fegato, e poi nei polmoni. Accumulando nei polmoni, provocano l'animale a tossire. L'espettorato inghiottito, e le larve di ritorno all'intestino. Qui si depositano, quello in due mesi per diventare adulti, individui maturi.

Femmine fecondate laici una quantità enorme di uova.
Questi vermi sono particolarmente pericolosi per i cuccioli.

Un'altra vista è chiamata Toxascaris leenina. Le loro larve sono profondamente sepolte nelle pareti degli intestini sottili e nel giro di dieci giorni crescono lì per lo stato adulto. Poi escono dalle mura, ma restano a vivere nell'intestino, fino a quando muoiono di vecchiaia, o non saranno uccisi da alcun mezzo glistogonnym.

Nessun commento:

Posta un commento