C'è un'allergia ai ratti dell'animale domestico
Reazioni allergiche ai ratti dell'animale domestico derivanti dalla caduta in alieno organismo umano a lui di proteine contenute nella saliva, forfora e le secrezioni fisiologiche dell'animale. In generale, allergie causate da elementi di proteina quando ha colpiti nell'occhio, apparato respiratorio e della pelle.
Fortunatamente, queste reazioni non sono per tutte le persone e più spesso sono causate da una predisposizione genetica.
Come fa reazione allergica allergia innesca il rilascio di istamina nel sangue. Di conseguenza, i sintomi di allergia standard: gonfiore e irritazione delle vie respiratorie superiori, congestione nasale, naso che cola, irritazione agli occhi e zhzhenii, starnuti. Questo può portare a allergicheskomu rinitu, orticaria, eczema, asma, dermatite atopicheskomu. Se sei sintomi allergici a casa situazione proteina ratto intensifica la presenza di ulteriori allergeni, fumo di tabacco, l'inquinamento atmosferico e salute generale può deteriorarsi. Può provocare infezioni delle orecchie, l'indebolimento del sistema immunitario, insonnia, grave forma di asma in transizione.
Come allergeni entra il corpo casa ratti-pulire gli animali, quindi molto spesso eseguire igiene personale dopo la casa ha bisogno di pelliccia lavato e leccare loro piccole lesioni sulla pelle. Di conseguenza, una proteina contenuta in loro saliva, urina, escrementi e forfora, colpisce la superficie del corpo, dove inizialmente forma la crosta impercettibile e dopo giri in aria e si mescola con la polvere.
Persona nella stessa stanza insieme a un animale domestico, le particelle inala una proteina insieme con aria. Se si prende lo stesso animale sulle mani, tocca i suoi giocattoli, lettiera e altri soggetti, che potevano rimanere animali sostanze albuminoidi (mobili, moquette, mobili, ecc.), quando una certa predisposizione, può provocare allergie.
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
Metodi di trattare con le allergie, se ti ritrovi allergici al ratto fatti in casa, al fine di evitare complicazioni, è meglio rinunciare alla detenzione dell'animale e darlo in buone mani. Tuttavia, nel caso di una mancanza di volontà a parte con il vostro amato animale domestico è possibile prendere alcune misure per contribuire ad alleviare la situazione sgradevole e neutralizzare i sintomi delle allergie. Quando si esegue questa operazione, è necessario comprendere che la necessità di intraprendere azioni radicali.
Il massimo deve abbandonare la mobili imbottiti, sostituendola con la plastica o di legno. In alternativa, si può esplicitamente vietato l'accesso degli animali al territorio, dove i mobili imbottiti, come pure la salita a te nel letto.
Deve anche rinunciare a giocattoli morbidi, cuscini decorativi, tappeti e altri gingilli che possono accumularsi polvere. Tessuto tende e tendaggi, se possibile, devono essere modificati in plastica.
Pareti, pavimenti e altre superfici devono essere lavati regolarmente. Mentre è auspicabile che il pavimento era lucido. Passare l'aspirapolvere ogni giorno e pulizia a umido dovrebbe essere fatto almeno due volte a settimana.
Nessun commento:
Posta un commento