Basset Hound: standard di razza e stile cane
Negli ultimi cento anni, lo standard di Basset è cambiato molto poco, ma lo stile di Basset Hound è cambiato molto. Lo standard 1900 è applicabile oggi come all'inizio del secolo, Margaret Walton scrive nel suo libro "Basset Hound".
Ma come la razza guadagnato popolarità in Inghilterra, l'aggiunta di arti e movimenti è diventato sempre più sbagliato. Nel 1933, l'American Club Basset Basset (CRA) è stato fondato, c'era un altro standard simile all'inglese, ma alcune parole sono state sostituite in esso. A volte, altre parole sono state aggiunte o cancellate nello standard, ma nulla è cambiato fino a quasi trent'anni dopo, un nuovo standard di Basset Hound è stato introdotto, Margaret Walton scrive. Uolhjempton campione Andrew (ch. walhamption Andrew) è stato accettato per il cane ideale e la sua foto è stata stampata in ogni edizione, poi è stato sostituito dal campione Sefendzhagenhajm Lazy Bones (ch. Siefenjagenheim Lazy Bones).
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
Con la crescente popolarità di Basset Hound apparve e nuovi problemi. Sono emerse questioni sia di allevatori che di esperti, era giunto il momento di sopravvalutare lo standard, soprattutto nella parte delle sospensioni. Un funzionario del Kennel Club americano ha attirato l'attenzione dell'autore del libro, che "dovrebbe essere squalificato" e "squalificato"-cose diverse, e che nel ring mostrano un sacco di Bassets in kozincom. C'erano anche molti Bassets dai capelli, qualche taglio, altri sono stati mostrati in forma naturale. L'ultima goccia è stata una chiamata da AKS per l'autore di questo libro sul fatto che lei sa nulla di basse a pelo. Hanno ricevuto una lettera da una persona che si stava preparando a esibirsi presso la Mostra di specialità e ha chiesto spiegazioni, in quanto lo standard della razza non dice nulla al riguardo. Due settimane dopo Margaret Walton, armato di cartelle di articoli, pedigree e fotografie, apparve alla riunione del Club, e da quel momento tutto si voltò.
Nel Consiglio di amministrazione della banca, riuniti nella camera del Presidente del Club, Paul Kalpa, un nuovo comitato è stato creato per rilanciare lo standard di razza. Esso comprende: Margaret Walton, Presidente; Richard Bassett, responsabile della West Coast; Effy SEJTC, metà di ovest e Walter Brandt, litorale orientale.
Il gruppo ha funzionato eccezionalmente bene ed il risultato era uno standard in cui parecchie correzioni sono state fatte sulla proposta dell'ascia. Hanno chiesto di aggiungere alcune cose: per esempio, "i profitti possono essere rimossi", "la coda non dovrebbe essere kupirovannym", ecc. i membri del CRA hanno già votato per adottare un nuovo standard, e insieme con le aggiunte è entrato in vigore nel 1964, non invariato a questo Giorno.
Nessun commento:
Posta un commento