Un uomo e un cane. Quali sono le regole per il trattamento di
Queste regole devono sapere sia adulti che bambini, al fine di evitare inutili conflitti con i cani. Mentre i cani non ha bisogno di avere paura.
Dopo tutto, non siamo paura della vettura, anche se sappiamo che può essere pericoloso se non sai le regole della strada. Così è con i cani. Osservanza di alcune regole di comportamento con il cane porterà la probabilità di attacchi al minimo.
Solitamente in primo luogo cercare di trattare il vostro animale domestico come si vorrebbe loro di trattarti. Cani molto sgradevoli quando si arrampicano nel naso, orecchie, occhi, soffocavano tra le braccia, o prendere la lana. Ti piacerebbe essere trattati? Proprio come gli esseri umani, i cani non piace quando urlano. E questi animali hanno memoria eccellente. Ci hanno sempre ricordare che li ha portati la fatica e angoscia quando erano ancora indifesi cuccioli.
Regola due non importa quanto grazioso e benigno in perpetuo può sembrare si cane mai si adatta e anche più così, non si insinua verso di lei in sordina. Non è necessario imporre prima lei sua compagnia. È adatto a lei, se vuole. Quindi la probabilità di aggressione con la sua mano sarà molto inferiore.
Se è cane non conosce, soprattutto non immediatamente navjazyvajtes per gli amici, perché non sai quello che tipo di persone aveva di comunicare a voi che cosa lei viste sulle persone e quale comportamento modello scelto quando si comunica con l'uomo.
Se il cane è accanto al proprietario, e si desidera chattare con lei, quindi assicuratevi di chiedere al proprietario se è possibile farlo. Se siete invitati a visitare, dove c'è un cane, non disturbare lei mentre sta riposando il suo "posto" (nella cuccia o lettiera). Anche se si ha familiarità con questo cane, è non necessario toccarlo, perché anche un animale Pacifico può mordere da sorpresa.
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
La terza regola non fanno i movimenti e gesti (anche scherzosamente) che possono essere percepiti dal cane come una minaccia o attacco. Non è escluso che tali azioni causerà la paura degli animali, un senso di autoconservazione e di aggressione.
Regola 4 non può essere guardare dritto negli occhi di un cane non conosce, naturalmente, se non si desidera che sia ti ha attaccato in battaglia. Aspetto simile nei cani è un modo per affermare la leadership. Quindi pensi che "occhio per occhio" significherebbe per un'animale chiamata alla battaglia. Sei sicuro che sei pronto, se il cane prenderà la chiamata?
La Quinta regola atteggiamento per quanto riguarda la coda del cane: non toccarlo e soprattutto non fare un passo. La coda è un organo molto importante nella sua condizione, è possibile determinare lo stato d'animo del cane e le sue intenzioni.
Ad esempio, quando lei blocca la coda tra le gambe vuol dire lei paura: il cane non si fida di te, paura, così qualsiasi loro azioni che è possibile richiamare paura nel cane e come un'aggressione di risultato. Ma quando la coda di cane intensa e Zamagni up-questo significa che il cane sia impostato in modo aggressivo, fiduciosi e pronti ad attaccare. Posizione di cani amichevoli possa essere identificati per la coda, che pomahivaet di lei indietro-livello o appena di sopra di esso.
Nessun commento:
Posta un commento