mercoledì 11 luglio 2018

Movimento: Basset Hound si muove agevolmente, potentemente, senza tensioni.

Coda: non ancorato, piantato come una continuazione della colonna vertebrale con una leggera curva della falce alla fine, il cane lo trasporta allegramente, come peculiare per i cani. La lana sul lato inferiore della coda è rigida.


Analisi. Nel corso del tempo, rispetto ai primi standard, chiedendo alla spina dorsale della coda "a forma di teiera", ha raddrizzato. Ora ha solo una piccola curva a mezzaluna alla fine, come il resto dei cani, che sembra più bella. Si potrebbe avere notato che non vi è alcuna menzione della punta bianca della coda. Anche se questa è una caratteristica utile, perché rende facile seguire i cani in campo, non è necessario. Alcuni cani hanno un colore solido, e questo nel ring Mostra non è punito.

Dimensioni: l'altezza al Wither non deve superare 35,5 cm. L'altezza di più di 38 centimetri al Withers è vizio proibito a.

Analisi. Lavorare su questo standard, ha dovuto viaggiare mensilmente in AKS. Un suggerimento fatto c'era di limitare l'altezza di Basset 40,5 cm. Il Comitato standard è stato leggermente stordito per due motivi: in primo luogo, Basset significa Nizkoposazhennyj, e 40 centimetri è troppo, e in secondo luogo, sarebbe alto-gambe-proprio quello che abbiamo cercato di evitare. Il nostro punto di vista ha vinto, e abbiamo concordato 38 centimetri all'altezza massima ideale di 35,5 cm. La maggior parte dei Bassets non raggiungono nemmeno questa altezza. Poco dopo che questo standard è stato adottato, ho osservato, come un esperto misurato due maschi, entrambi erano al di sopra 38 centimetri. Sospirai con sollievo, esultando per tutti i nostri Bassets.

o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o Movimento: Basset Hound si muove agevolmente, potentemente, senza tensioni. Come un cane korotkonogoj, tiene il muso vicino al suolo. Ha movimenti assolutamente liberi con perfetta coordinazione di arti anteriori e posteriori. Il cane si muove in linea retta, e le zampe posteriori seguono una delle linee dietro la parte anteriore, giunti garretti ben curva, senza un accenno di rigidità o rigidità. Le zampe anteriori non penetrano e non si intrecciano, i gomiti sono strettamente adiacenti al corpo. Quando visto da dietro, le zampe posteriori sono parallele.

Analisi. I movimenti giocano un ruolo importante sia nel lavoro sul campo che nell'esame espositivo di Basset Hound. Il segugio non dovrebbe mostrare goffo, rastrellare, rotolare o rimbalzare movimenti. Il cane si muove in avanti facilmente, senza sforzo e quando correttamente piegato è il momento di seguire gli altri cani nel gruppo o in campo.

Rivestimento in lana: la lana è rigida, liscia e corta, abbastanza spessa da proteggersi dalle cattive condizioni atmosferiche. La pelle è allentata ed elastica. Sicuramente la lana lunga è un difetto proibito.

Analisi. Una buona copertura di lana è spesso il risultato di una corretta cura e di alimentazione, e anche se in inverno Hound può apparire sottopelo, la copertura di lana rimane rigida, liscia e corta. Basset capelli è molto facile da determinare, non è necessario rappresentare. Mi è stato chiesto di guardare un paio di cani dai capelli, e vi posso assicurare che avrebbero causato l'invidia a qualsiasi bassotto dai capelli.

Nessun commento:

Posta un commento