Standard ufficiale Basset Hound
Vista generale. Basset Hound in gran parte possiede le qualità che gli permettono di perseguire facilmente la bestia in condizioni difficili di terreno accidentato.
Si tratta di un cane con le gambe con una spina dorsale più massiccia, data la sua dimensione rispetto al cane di qualsiasi altra razza, ma nel suo movimento piacevole non c'è ombra di goffaggine. Il temperamento del Basset Hound soft, non è mai male o codardo. Bassett Mostra enorme resistenza nel campo ed è caratterizzata da estrema devozione.
Analisi. Non c'è quasi nulla da spiegare in questo paragrafo, perché qui dice ciò che costituisce una razza. Questo è un cane da caccia, zampe, con una spina dorsale massiccia, ma è sempre importante tenere a mente le parole chiave-"data la sua dimensione". Jekpertam non deve pensare che se un cane ha "spina dorsale più massiccia", allora dovrebbe essere la stessa di quella di Bernard o Mastiff. La parola "goffo" significa esattamente quello che dovrebbe significare, e va notato che nei cani con spalla diritta, fronte impronunciata del torace, con le zampe anteriori, troppo lontano piantato in avanti, sarà "goffo" movimento. Se su un guinzaglio libero il cane inciampa su un luogo piatto, si può essere sicuri-in campo non resisterà per lungo tempo. Basset può essere eccezionalmente capriccioso, preferisce fare tutto a modo suo. Era un cane morbido e divenne altezzoso solo negli ultimi due decenni, quando i proprietari, non soddisfatti del giusto temperamento, volevano mostrare cani quasi aggressivi. Mi ricordo il caso quando il famoso gestore seriamente morso il suo cane. Lo stesso vale per i cani timidi, con la coda fuggire, esprimendo il grado estremo di paura. Un cane discreto si comporta sempre tranquillamente: alle otto del mattino sul ring con erba bagnata e un estraneo dall'altra parte del guinzaglio-non le importa.
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
Testa: grande, proporzionalmente piegata. La sua lunghezza dalla collina occipitale prima di passare al muso più della larghezza delle sopracciglia. Nel complesso dà un'impressione di larghezza media. Il cranio è convesso, con una ben pronunciata allevia la collina. Un teschio piatto ampio è uno svantaggio. La distanza dal naso lobi alla fronte (frattura) è approssimativamente uguale alla distanza dalla frattura alla collina occipitale. Gli zigomi sono piatti, senza urti. A colpo d'occhio sul lato le linee superiori di una museruola e un teschio sono uguali e parallele con una frattura moderatamente pronunciato tra di loro. La pelle sull'intera superficie della testa è libera, con l'inclinazione della testa cade alle grinze evidenti della fronte. La testa asciutta e la pelle allungata sono svantaggi.
Analisi. È stato in questo momento che ax ha deciso che in ogni nuovo standard della stessa razza non dovrebbe essere un riferimento ad un altro. Per molti secoli si sapeva che il Bassets aveva un "segugio capo" ed era molto difficile per il Comitato trovare una formulazione adeguata. È ovvio che oggi ci sono pochissime persone che sono venuti di recente per la razza e l'anello Jekspernyj, che sanno cosa "pronunciato Fascia collina" è.
Nessun commento:
Posta un commento