mercoledì 11 luglio 2018

La moderazione in tutto è una buona regola, anche per i cani da allevamento.

 La moderazione in tutto è una buona regola, anche per i cani da allevamento.

Troppo pesante e profondo muso dà il cane un aspetto disarmonico, e alcuni affilatura con il labbro superiore, a malapena copre i denti, è altrettanto brutto.
Grandi, narici spalancate sono importanti per la caccia. Mentre stavamo preparando questo standard, c'erano molti allevatori cani rossi-bianchi con un leggero naso ammollo. Per introdurre un nuovo standard, abbiamo fatto alcune concessioni.

Denti: grande, forte, situato senza intoppi, ganging o in Nozhniceobraznom, o in un morso diretto. Uno spuntino o overshot è considerato un grave svantaggio.

Analisi. Andrò avanti e sostengono che il morso sbagliato dovrebbe essere squalifica. Purtroppo, nel 1964, durante la scrittura della norma negli anelli ha mostrato un certo numero di cani con il morso sbagliato, hanno anche ricevuto premi, e alcuni proprietari è venuto al fatto che il morso corretto dei loro cani. Eliminiamo questo difetto dalle linee tribali, solo senza permettere l'anello di Bassets con il morso sbagliato.

Labbra: scuro pigmentato, otvislye, nella parte anteriore appendere un quadrato e forma libera appeso volato. La sospensione è ben espressa. Il collo è potente, lungo, ben convesso.

o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o Analisi. Tutto quanto sopra non è necessario spiegare, perché la maggior parte dei cani hanno la struttura del labbro è subordinato alla struttura della parte anteriore. A volte ci sono i Bassets con una piccola sospensione o affatto senza esso, ma le razze con pelle libera è un caso raro. Basset con un collo corto, che passa senza intoppi nelle spalle, brutto, e la testa bella, messo su una splendidamente curvo, collo lungo sembra buono. Qui viene in mente un caso interessante. Una donna, un membro del Club, dopo aver letto "bene-convesso", mi ha chiamato dalla costa occidentale e ha detto che non aveva mai visto un Basset con un collo convesso. Ho solo chiesto se avesse mai visto un toro, uno stallone, o qualsiasi rappresentante della maggior parte delle rocce senza piegare il collo. Dopo di che ha rapidamente ritirato e ha ammesso che probabilmente non era giusto, ma i suoi cani sono ancora accatastati sbagliato!

Occhi: morbido, triste, leggermente caduto, con un notevole terzo secolo, marrone. Preferibilmente colore marrone scuro dell'occhio. È consentito, ma indesiderabile colore più chiaro degli occhi, armonioso con il colore. Occhi molto leggeri o convessi sono uno svantaggio. Orecchie: estremamente lungo, nizkoposazhennye. Se sono tirati in avanti, si sovrappongono leggermente il earlobe del naso. La struttura è vellutata, con pieghe allentate, le estremità sono leggermente piegate all'interno. Le orecchie sono piantate lontano alla base del cranio, e quando il cane è calmo, sembra che essi sono piantati sul collo. Altamente piantati o orecchie piatte sono considerati vizioso.

Analisi. Qui è necessario sottolineare la differenza tra "un po' intrappolato con un notevole occhi del terzo secolo" e vyvorochennym al di fuori del secolo o ectropion.

Nessun commento:

Posta un commento