Jezofagnye (esofago) Worms
Vermi esofagei in cani-colore rosso e di solito è crollato in una spirale. Gli individui femminili hanno una lunghezza di 1-10 centimetri e gli uomini-metà più corti. Più comuni negli Stati meridionali.
L'infezione si verifica durante l'ingestione dello scarabeo di sterco con larve di vermi, o quando il cane mangia qualche piccolo animale, che a sua volta inghiottito lo scarabeo di sterco contaminato. Le larve nello stomaco del cane cominciano a svilupparsi, e poi in un quartiere difficile da parte di alcuni di loro entrare nell'esofago o stabilirsi in organi vicini. Lungo la strada, le larve causare danni ai vasi sanguigni, in particolare l'aorta, l'arteria principale di tutto l'organismo. Dopo aver raggiunto l'esofago e gli organi vicini, vermi formano un groviglio in cui lavaggi è fino a 30 campioni.
Groviglio, avendo un'uscita per l'esofago, emettono liquido molokoobraznuju contenente uova e vermi stessi in diverse fasi di sviluppo. Le uova escono insieme a Pooh e sono mangiate dagli scarabei di sterco.
Sintomi
I sintomi dipendono in una certa misura dalla posizione e dalle dimensioni dei grovigli. Se sono in esofago, il cane ha difficoltà a deglutire, vomito, perdita di peso. Se il groviglio blocca la gola o il polmone respiratorio, può causare tosse, difficoltà respiratorie, strangolamento. A volte indeboliscono l'aorta così tanto che si rompe e il cane muore per la perdita di sangue.
Trattamento
Il cane, che è influenzato da queste viti senza fine, è dato perossido di idrogeno. Deve essere diluito in soluzione polutoraprocentnogo e versare il cane in bocca in modo che il liquido scorra lentamente nella gola. Questo farà sì che il cane a vomitare, e quindi la medicina è due volte per influenzare i vermi-sulla strada verso il basso e verso l'alto. Il perossido di idrogeno dovrebbe essere somministrato a stomaco vuoto, cioè tre o quattro ore dopo l'ultimo pasto. Hlystoobraznye Worms
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
I vermi hlystoobraznye canini sono di solito lunghi circa 5, raramente 8 cm. Il corpo non è più spesso di un grande ago da cucito.
Anteriore, ancora più sottile, la fine è di tre quarti della lunghezza totale del corpo.
Vermi Hlystoobraznye vivono nel colon e nel cekume, che è nella parte dell'intestino, che corrisponde a Appendiksu negli esseri umani ed è anche conosciuto sotto il nome di intestino cieco.
Vermi attaccarsi ad esso, proshiv sua fine sottile della sua parete. Cane inghiottito uova mature nel piccolo intestino si trasformano in vermi giovani, che poi scendono nel cekum e negli intestini grassi. In questo, ultimo posto sono solo a forte infezione e quando l'animale non espulso altri vermi.
Uova hlystoobraznyh Worms andare avanti con Pooh e dopo un po'-da tre a diversi mesi-diventare maturo, che è in grado di trasformarsi in vermi. I cani sono infetti, ingoiare le uova che sono in questa fase di sviluppo. Dal momento in cui l'uovo entra nell'intestino e prima che la persona adulta cominci a deporre le uova, può richiedere tre mesi.
I sintomi in caso di infezione debole hlystoobraznye vermi non portano danni particolarmente evidenti. Nei casi più gravi disturbi gastrointestinali, diarrea, perdita di peso, nervosismo e svenimento appaiono.
Nessun commento:
Posta un commento