mercoledì 11 luglio 2018

Colore: permesso tutto il colore riconosciuto per i segugi, la distribuzione di colore e le marcature non gioca alcun ruolo.

Colore: permesso tutto il colore riconosciuto per i segugi, la distribuzione di colore e le marcature non gioca alcun ruolo.



Analisi. I colori dei cani variano da cheprachnyh, nero o rosso, con gli arti bianchi, un collare, un protochinoj e una punta della coda per macchiare-apra o Motley. Sfumature di rosso con il bianco può essere da mogano di colore scuro a arancio o limone. Ho anche visto Basses nere con pochi peli bianchi e mi chiedevo se fossero tornando alle basse Ardenne francesi. A volte in una cucciolata c'è un "orecchio rotto", e ho sempre trovato cuccioli molto attraenti e interessanti. Il posto sulle orecchie "rompe" con i capelli bianchi e talvolta marchi bianchi. Cani da lavoro Svornye hanno una simmetria molto maggiore di colore rispetto ai cani Mostra, perché la maggior parte allevatori scegliere dalla cucciolata dei migliori cuccioli, ignorando il colore o la posizione dei marchi. Ai segugi dell'esame del pacchetto dovrebbe essere il più possibile simili l'un l'altro sull'altezza, sul peso, sull'aggiunta e anche sul colore.

Vizi di squalifica:
-altezza superiore a 38 cm al con.
o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o -piegato a prua articolazioni carpali.
-sicuramente una lunga copertura di lana.

Analisi. Questi tre difetti negli anni cinquanta e sessanta rappresentavano i problemi più gravi della razza. A quel tempo i cani erano più utilizzati nel campo e aveva le spalle forti e una cintura di arti posteriori, non avevano quasi problemi con il movimento. Come già accennato, gli allevatori e gli esperti cominciarono a fare domande, a stare con questi problemi se fossero apparsi nell'anello della Mostra. Fortunatamente per la razza, questi tre vizi sono stati praticamente eliminati negli anelli, tranne in rari casi.

Ora gli allevatori dovrebbero lavorare su altri problemi che sono sorti a causa di enorme popolarità di razza. Come scrive Margaret Walton, oggi abbiamo troppe medaglie di bassotto con le spalle dritte, senza uno sterno e una parte frontale armoniosa. Gli esperti o non sanno o non vogliono sapere che questi sono difetti molto gravi in qualsiasi razza di cani a causa della specificità della caccia. Se il proprietario usa il suo Basset in campo è il suo business, ma il fatto è che egli deve conformarsi alla norma ufficiale ed essere in grado di svolgere il lavoro per il quale è stato allevato. Tuttavia, è Impossibile biasimare tutti i peccati sui giudici, mentre gli allevatori allevati e mettere i cani con questi vizi.

Nessun commento:

Posta un commento