In vivo Ricci si nutrono di insetti, piccoli rettili e rettili, piccoli roditori, pulcini e uova dell'uccello di animali come topi, come cibo vegetale in piccole quantità.
A casa per nutrire gli animali domestici possono anche concentrarsi su prodotti di origine animale, senza dimenticare, tuttavia e su frutta e verdura. Devono essere alimentati due volte al giorno: al mattino e sera e negli stessi orari. Femmine gravide per sfamare 3 - 4 volte al giorno. Se per l'attività di casa di notte è caratteristica di Urchin, la maggior parte del mangime deve essere per la sera e alimentazione-nella mattina. Così, gradualmente, priuchitsja animali rimanere svegli durante il giorno. Mangiare gli animali deve sempre essere sufficiente, perché animali estremamente difficile tollerano inedia.
Alimenti di origine animale base dovrebbero essere insetti d'alimentazione: vermi, cavallette, scarafaggi, grilli, cavallette, mosche, formiche, zanzare, bruchi, coleotteri, lumache, zoofobus di farina. Essi possono essere acquistati presso un negozio di animali o sostituire parzialmente il cibo per gli uccelli insettivori, mescolato con uovo crudo. Per un pasto dovrebbe fornire una specie di insetto.
Fatti in casa ricci bisogno di carne e pesce che si può nutrire il vostro animale domestico e bollito e crudo e in oshparennom stato, nonché sotto forma di carni macinate. Potrebbe essere carne di vitello, manzo, coniglio, Turchia, pollo. Pesce fresco senza ossa deve essere in piccole quantità. Come una base di rifornimento per i topi selvatici animali e le galline. Tutto il cibo deve essere a temperatura ambiente. A volte non è vietato per indulgere un alimento premium in scatola spinoso gatto dell'animale domestico. Prodotti di carne e pesce dovrebbero essere circa un terzo dell'approvvigionamento di generi alimentari intero. Così, l'animale riceverà tutti i microelementi necessari e vitamine.
Carne e insetti si consiglia di alternare con a vicenda. Nutrire gli animali domestici non può essere esclusivamente carne. Hemiechinus hanno bisogno di cibo, che è di 60-80% sarà composto da insetti. o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o Erinaceus può consumare non più di 50% della dieta totale degli insetti.
Prodotti lattiero-caseari nell'alimentazione ricci sono indesiderabili e latte di mucca, poiché il corpo categoricamente indica degli animali non trasferisce il lattosio. L'alternativa è pastorizzata o prokipjachennoe pecora o di capra latte, ma acqua loro animali dovrebbe essere rigorosamente dosati e raramente. È meglio dare una fetta di pane bianco, latte in polvere bagnata. Per arricchire gli animali calcio dal corpo a volte può offrire loro imbevuto di formaggio non unge.
Periodicamente è necessario dare animali un uovo di quaglia crudo.
Alimento di verdure di origine vegetale, frutta, funghi, bacche, erbe dovrebbero essere presenti nella dieta degli istrici in piccole quantità. Tuttavia 1 volta in 7 giorni che si dovrebbe nutrire il vostro alimento per animali domestici solo verdura, due volte a settimana, si può dare come un integratore per l'alimentazione principale. Più preferibile topinambur, carote, uva, uva passa, mele, zucche, anguria, zucchine, cetrioli, peperoni dolci, grano germogliato, foglie di tarassaco.
Nessun commento:
Posta un commento