Essendo nell'intestino, vermi rotondi togliere dal loro cibo proprietari.
I sintomi più comuni di infezione con questi vermi-appetito insaziabile, disturbi intestinali e stomaco gonfio, opaco di lana, la respirazione può avere un odore dolce.
Oltre all'addome gonfio, cuccioli infetti possono avere anemia e bassa temperatura. Spesso c'è diarrea.
A volte la massa di vermi forma un groviglio strettamente tessuta, che si sovrappone completamente l'intestino, e l'animale muore.
Ma forse il più grande danno a ascaride è facile. Le larve perforano i più piccoli vasi polmonari e così indeboliscono il tessuto del polmone, con conseguente molti animali che ottiene polmonite.
Avviso
Dare il cibo e l'acqua del cane solo in una merce pulita. Nelle femmine prima dell'accoppiamento è necessario dedurre i vermi se sono disponibili. Cuccioli, più a lungo possibile, deve essere tenuto fuori dei luoghi di infestazione possibile. Capezzoli infermieristica femmine dovrebbero essere lavati ogni volta che c'è il sospetto che potessero ottenere vermi uova.
Nessun trattamento chimico dei locali non distrugge le uova Ascaris. Lo stesso vale per le uova hlystoobraznyh, polmone e vermi alimentari. Il veleno non penetra nel guscio. In estate, le uova muoiono dalla luce solare diretta, ma portano l'inverno freddo anche se si trovano sulla superficie della terra.
Trattamento
La scelta dei mezzi per sbarazzarsi di un cane da Ascaris dipende dalla sua età. In cuccioli è importante non solo per uccidere tutti i vermi, ma anche per rimuoverli completamente dall'intestino. Se i vermi morti rimangono all'interno, poi il veleno formata alla loro decomposizione può rovinare il cucciolo.
Vermi vivi non possono essere espulsi con un lassativo, in quanto con grande forza attenersi alle pareti degli intestini. Lassativo rimuove solo vermi morti.
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
I cuccioli devono controllare lo sgabello per sapere se hanno bisogno di cure. Anche i cuccioli della settimana possono avere vermi che hanno ricevuto prima di nascere insieme al sangue della madre.
Ascaride hanno colore biancastro-giallastro e affilato da entrambe le estremità. Vivendo di solito sono piegati da un anello, morti nematodi bugia dritto. Di regola, i cuccioli iniziano a sbarazzarsi di vermi solo dopo che vanno a self-catering.
Il miglior strumento antielmintico per i cuccioli è tetracloroetilene. Ma dovrebbe essere applicato con cautela e con precisione attuare le regole. Questo medicinale è venduto in capsule, calcolata 0,1 cm3 per libbra (454 g) di peso cucciolo.
È estremamente importante che prima di questo cucciolo per 20 ore non ha ricevuto alcun cibo. Il medicinale entra in interazione con i grassi che possono essere nel cibo, e insieme a loro è assimilato da un organismo. Quando entra nel fegato, si conclude spesso con la morte del cucciolo. È pericoloso quindi anche un cucchiaio di latte in uno stomaco.
Un'ora dopo aver preso la medicina il cucciolo dovrebbe dare un cucchiaino di una soluzione di ossido di magnesio (latte Magnezivo). E in due ore dopo che è possibile alimentare. Non lasciare mai che i lassativi dell'olio fino a quando il tetracloroetilene è nel tratto digerente.
Tetracloroetilene dovrebbe essere immagazzinato in un posto freddo, altrimenti può subire la trasformazione chimica e diventare tossico.
Nessun commento:
Posta un commento