venerdì 6 luglio 2018

Vale la pena il cane castrato

Vale la pena il cane castrato
Sappiamo tutti che i proprietari, l'impasse dei gatti, a castrare infanzia i loro animali domestici a quelli non correva selvaggio quando crescono e non hanno richiesto una femmina durante loro scivoli. E aiuta davvero perché i gatti si calmano, chistoplotnymi, facilitando la cura di sé.
Ma ecco ciò che i proprietari delle case che contengono i cani? Se si desidera castrare cavi e cosa significa questo? Purtroppo, tali casi si verificano molto spesso, quel cane adulto comincia a scatenarsi, non diventa aggressivo quando mai vede le femmine. Durante il periodo di femmine in estro, cane adulto può registrarlo per un quarto e nonostante tutti i commenti del Maestro, egli fuggirà ad esso, perché il richiamo della natura è molto più importante e contro gli istinti non popresh. E se il proprietario sta trattenendo il suo cane, lui può aggressivamente si riferisce agli altri, vymeshhaja tutta la sua rabbia e controllare tale cane sta diventando sempre più difficile e più difficile. Poi sinistra solo andata fuori mette. Ma una vita da cani è vita, allora perché non prendere un metodi più umano? Che cosa è irto di castrazione per PSA?
Molto spesso quei cani che mancano le femmine cominciano a imitare il movimento della copula il suo ospite, erano al suo piedino, o trovare per la loro parzialità altri oggetti. Naturalmente, in un primo momento può sembrare divertente, divertente, ma è davvero frustrante se avete appeso la carcassa di un Rottweiler o un Doberman. Quindi devo castrare il suo cane. Naturalmente, potete programmare la vita del vostro animale domestico e se si sceglie di partecipare nelle opere tribale, poi il tuo cane castrato è severamente proibito. Ma ci sono un numero di limitare questa azione divieti, che devono essere seguite. Ad esempio, quando la displasia dell'anca cane ha bisogno di castrato dalla legge! Si tratta di una malattia ereditaria che non può essere curata, e tutta la prole avviene nella stessa difettoso.
o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o A volte la natura accadere difetti dell'apparato riproduttivo in cani. Ci sono maschi, che si chiama kriptorhami. Maschi-kriptorhi hanno un problemi di salute molto gravi. Uovo, che a maturità deve scendere nello scroto, fa e rimane nella cavità addominale. Tuttavia, lo sviluppo non cessa, e questo richiede condizioni favorevoli quali temperatura, fornitura di sostanze necessarie. Quindi l'uovo comincia a svilupparsi correttamente, dando complicazioni su tutti i tipi di corpi. Qui una castrazione serviva solo per salvare la vita di un animale domestico. In questo caso, il cane dovrà mettere sotto i ferri di un chirurgo. Ha prodotto un'autopsia della cavità addominale e l'organo difettoso viene rimosso. Operazione è facile, ma richiederà un periodo di recupero per il cane nuovamente.
Castrazione dei cani è molto più difficile di castrare i gatti. Testicoli nei maschi sono rimossi attraverso una singola incisione e rappresenta per le suture e punti di sutura vengono rimossi già il 7-10 giorno dopo l'operazione. Di solito, questa procedura non dà nessuna complicazione forte sul corpo di un cane. Inoltre, i medici veterinari all'unanimità hanno notato il fatto che castrato cani dal vivo tanto più castrato. Perche '?

Nessun commento:

Posta un commento