Oggi, due versioni sono popolari, il modo in cui questi animali colpito le isole britanniche.
I primi gatti arrivarono insieme ai Legionari Romani circa 2.000 anni fa. In ogni caso, è noto dalle fonti che sono venuti a noi, che nell'antica Roma gatti da quel momento già accompagnati alla persona. A proposito, e la prima apparizione simbolica di un gatto in Europa appartiene alla Roma antica: un compagno permanente della dea della libertà-Libertas-era il gatto. Anche nelle cronache storiche della Roma antica sono menzionati enormi gatti grigi potenti con zanne affilate e grandi occhi rotondi, simili a coppe di rame. Davvero... Roman Caesars non amava i gatti: il simbolo supplementare di amore per la libertà non erano necessari.
La seconda versione è collegata con le frequenti chiamate dell'isola dai marinai francesi. Come è conosciuto, uno dei problemi della navigazione di allora era la conservazione delle disposizioni, che Scilla Uhodivshie nella navigazione della Corte. Era estremamente difficile da mantenere i prodotti dai ratti onnipresenti e dappertutto penetranti. Alla fine, i marinai trovato una protezione affidabile di fronte a gatti che vivevano nelle stive delle navi e perfettamente affrontato il loro ruolo. È possibile ammettere l'idea che nel tempo questi animali formavano zampe corte e forti, come il gatto-navigatori dovevano vivere costantemente nelle condizioni di pitching. ed i grandi gatti blu hanno vissuto al monastery di Chartres, conosciuto come il liquore famoso "Chartreuse ", dove hanno sorvegliato dalle cantine del vino dei ratti ed avevano meritato la fama come ratcatchers insuperato.
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
Così, in ogni modo, i gatti blu potenti si sono depositati in Inghilterra ed hanno vinto i cuori degli abitanti unsbattited dell'isola, che hanno aperto uno spirito affine in loro. Per secoli nelle isole britanniche formato un tipo di gatto con gli occhi luminosi arrotondati e muso, con una lana corta peluche, con forte salute, carattere aristocrazia, resistenza, socievolezza e caccia notevole Qualità. Più successivamente questi gatti sono stati presi come la base della razza.
Tuttavia, fino alla fine del XIX secolo, non furono compiuti tentativi per determinare il tipo, il colore e le caratteristiche di questa razza. Ma è necessario conoscere l'inglese! Gli abitanti delle isole britanniche hanno sempre trattato tutto seriamente, anche per le cose che non sono gravi dal nostro punto di vista. Ebbene, in quale altro paese del mondo potrebbero i signori del Parlamento sedere sui sacchi di lana di pecora, rendendo omaggio alla fonte del loro benessere? E per gatti inglesi sempre trattati con particolare rispetto, ricordare almeno libri su gatti di autori inglesi: sono così gentili!
In una parola, gli inglesi hanno deciso di dedurre razza di gatti che sarebbe puramente inglese, e si sono avvicinati al business con pura serietà inglese e la persistenza.
I selezionatori inglesi erano agganciati nella selezione dei gatti più bei e dalle bende volute perpetuano le loro qualità migliori. Ma prima di tutto la sua creazione British pelo, come una razza, deve a Harrison Vjejru, il padre del movimento di amanti del gatto e organizzatore della prima mostra felina. Weir era un fan caldo di gatti aborigeni.
Nessun commento:
Posta un commento