martedì 21 agosto 2018

Descrizione della razza dei gatti Giapponese Bobtail

Descrizione della razza dei gatti Giapponese Bobtail Bobtail-di medie dimensioni piuttosto grazioso gatto muscoloso con un lungo morbido definito testa triangolare con un notevole baffi-break, un naso lungo piatto, grandi occhi obliquamente piantati con una caratteristica  " Giapponese  "sezione (nel profilo), grandi orecchie larghe e diritte, stretto corpo muscolare lungo su arti slanciate alte, setosa quasi senza lana sottopelo e coda corta, nella forma che ricorda il pompon e Garmonirujushhim con Vista generale dell'animale. È divorziato in Dlinnosherstnom e varianti Korotkosherstnom.
Bobtails giapponese-un'antica razza orientale, proveniente dalla Cina e dalla Corea, e classificato in Giappone circa 1000 anni fa, dove assimilato, è stato circondato da leggende, impresse in molte immagini e statuette e divenne uno dei simboli di fortuna e prosperità. Il più tradizionale e  "Happy " è stato considerato Tri Color- "Mi-ke " (tartaruga con il bianco nel tipo di Bikolora, Arlecchino o Wang, soprattutto se i punti di rosso e nero sono separati da bianco- "Calico ") e qualsiasi bi.
o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o
Nel 1968, molti pelo corto di bobtail giapponesi sono stati portati in America, dove la razza è stata progettata e standardizzata e nel 1976 la variante a pelo corto ha ricevuto lo status del campionato CFA e dai capelli solo nel 1993.

Il Bobtail giapponese è riconosciuto da tutte le associazioni, tranne GCCF (entrambe varietà) e Fife riconosce soltanto la variante di pelo corto. Descrizione della razza di gatti Ural Rex

Ural Rex-un piccolo con un gatto muscoloso convesso con una testa triangolare liscia definita, fronte leggermente convessa, nadbrovjami evidente, un leggero muso arrotondato, basso piantato lungo collo muscolare, il valore medio di alta Orecchie fornite, arrotondate occhi leggermente convessi, un piccolo corpo muscoloso arrotondato, Arti di media lunghezza larghi, zampe ovali, coda di media lunghezza sottile e sottile denso con riccioli ben espressi di lana. Divorziato a pelo corto e Poludlinnosherstnoj Varietah.

Ural Rex-una nuova razza domestica di gatti, che apparve, probabilmente a seguito di una mutazione arbitraria di lana nei gatti domestici degli Urali (Yekaterinburg, Chelyabinsk). La prova frammentaria dell'esistenza dei gatti ricci in questa regione data di nuovo a 1950-60 anni, ma poichè una razza del Rex di Ural è stata descritta in 1992-93 anno. Come risultato del controllo è apparso chiaro che il gene Reksovosti questi gatti non coincide con il genoma della Cornovaglia, così nel 1994 SFF e fari approvato lo standard preliminare del Rex Ural. Purtroppo, oggi ci sono troppo pochi allevatori di questa razza interessante, e nelle grandi città della parte europea della Russia praticamente non sono presenti.

Il fiume Uralskiogo pre-standard è approvato da WCF.

Nessun commento:

Posta un commento