mercoledì 22 agosto 2018

Fino ai primi anni '60 del XIX secolo, tutti i primi Retriever sono stati esposti negli anelli di Mostra insieme e solo nel 1862 per la prima volta alla Mostra a Birmingham Kurchavosherstnye sono stati presentati in modo indipendente e questa data può essere considerato un purosangue inizio formale Allevamento.

Fino ai primi anni '60 del XIX secolo, tutti i primi Retriever sono stati esposti negli anelli di Mostra insieme e solo nel 1862 per la prima volta alla Mostra a Birmingham Kurchavosherstnye sono stati presentati in modo indipendente e questa data può essere considerato un purosangue inizio formale Allevamento. I prossimi due decenni sono diventati i più triuimfalnymi per Curly. Se si guardano i nomi degli allevatori del tardo 1800, è molto simile a leggere le pagine del libro  "chi è chi" Debrett, dal duca di Hamilton all'allora principe di Galles. Va notato che a quel tempo la razza era ugualmente popolare tra nobiltà e Rangers, agricoltori e bracconieri. Quest'ultima circostanza è stata promossa dalla presenza di qualità protettive e proprietà Svetopogloshhajushhie della lana riccia, grazie alla quale il cane è quasi invisibile anche nella notte di luna. Così, uno dei produttori di maggior successo di nome vero, apparteneva al bracconiere primo noto, ed è stato ripetutamente girato, fino a quando il nuovo proprietario non lo acquisisce all'età di 12 mesi. La storia sostiene che il cane ha così assistito con successo il primo proprietario nei suoi atti illegali, che ha causato il terrore rappresaglia dei proprietari di terre locali, e per il momento del cambiamento di proprietario sul retro vero erano tracce di non una ferita di proiettile.
o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o
Si può tranquillamente dire che nel periodo 1860-1880. Kurchavosherstnye Retrievers sono diventati una delle razze di caccia più popolari in Gran Bretagna a causa della loro versatilità, espressa sia nella capacità di diversi tipi di caccia, e la capacità di proteggere la proprietà del proprietario. Tuttavia, già nel prossimo decennio le simpatie del grande pubblico ha cominciato ad inclinare verso i loro fratelli prjamosherstnyhed (appartamenti). Ci sono stati diversi motivi: la grande adattabilità degli appartamenti alle condizioni di caccia di massa, molto comune in grandi proprietà aristocratiche, e il periodo più breve necessario per la preparazione del piano di lavoro e la conseguente leggenda del presunto  "hard feed " a Ricci. L'ultima circostanza, tuttavia, non alloca Ricci tra gli altri Retriever, in tutte le razze periodicamente incontrare individui inclini a danni di preda a un calzino, tuttavia è Curly qualcuno ha fatto pubblicità cattiva. Le guerre mondiali del ventesimo secolo, quando era estremamente difficile da alimentare tali cani grandi e attivi in Inghilterra, ha causato un colpo particolarmente pesante al numero di persone. Per capire la gravità della situazione può essere dal seguente estratto del libro Audrey Nicholls, l'attuale proprietario del Kennel  "Darelyn ", impegnato nella riproduzione di ricci-kouted Retrievers dal 1935:  "durante la seconda guerra mondiale di allevamento quasi fermato. La gente che pomnivshie gli anni dell'ultima guerra ha provato a immagazzinare in su tant'alimento come possibile. So che i miei genitori, la cui auto Ford era immobile a causa della mancanza di benzina, trasformato in un negozio di alimentari, sormontato da scatole di cibo in scatola. In realtà, la situazione alimentare non era così spaventoso come previsto. Dal momento che la guerra ha restituito molti cavalli mutilati, così periodicamente emesso una razione di cavallo, ma ancora le difficoltà sono state, e anche se periodicamente è riuscito a sfamare la carne cani, soffrivano di malnutrizione e diarrea  ".

Nessun commento:

Posta un commento