Javanez di vista e in essenza-Oriental con una lunga lana e una coda soffice. Come Oriental, Javanez è un gatto con linee lunghe e strette, molto sottile e muscoloso. Ha tutta la testa lunga, le orecchie, il corpo, gli arti, la coda. Sottile, leggero, setoso e come se la lana che scorre senza un sottopelo sembra breve, e solo il Hackle di lusso di una coda e piccoli festoni sugli arti posteriori mostrano che si tratta di un gatto longhaired. A causa della lana più lunga, i contorni generali del corpo anche guardare più morbida rispetto alla orientala.
I gattini dai capelli da tempo sono comparso in cucciolate di razza orientale, similmente balinezam, finalmente ottenuto lo stato della razza. Il nome è stato preso come una delle isole del sud-est asiatico-Java. Così, Javanezy sono come se Poludlinnosherstnoj varietoj orientala.
o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o In varie organizzazioni di Cat-amanti sotto il nome di "Javanez " sono completamente diversi gruppi di gatti orientali. In Europa (WCF, Fife) è Poludlinnosherstnyj Oriental in tutta la gamma di colori. In molte organizzazioni americane (CFA, CCPA, CFF) è Balinez (veda) con colore non tradizionale (cioè rosso, crema, torte e tabby-punto) e gli animali dei colori orientali sono denominati capelli orientali (ci sono inoltre colori con bianco-per TICA). In GCCF orientale i capelli sono chiamati "Angora " e non sono ancora riconosciuti per il campionato.
In felinological organizzazioni della Russia e CIS Javanez è allevato in tutti i colori di pelo orientale. Descrizione della razza dei gatti furgone turco
Furgone turco-non molto grande, agile, flessibile, gatto muscoloso, con una testa corta sfenoidale, grandi orecchie, mandorla espressiva e diverso a colori occhi, lungo, robusto, un po' tozzo corpo, forte breve e grazioso Arti e una coda proporzionale a forma di piuma ricoperta di lana lunga. Caratteristiche distintive di questa razza sono di colore caratteristico, grandi timpani tra le dita sulle zampe anteriori e speciali Nesmachivaemaja acqua morbida lana sottile grazie alla quale, e anche a causa di amore di questi gatti di acqua sono ancora chiamati "Floating Gatti.
La razza turca di gatti, che vivevano nel territorio della Turchia moderna e del Caucaso. La patria è la zona adiacente al lago Van (Turchia).
Come l'angora turco, turco Wana esportato in Europa nel corso degli ultimi secoli, ma erano più esotici, che possono essere giudicati da nomi come "White kolcehvostye ", "russo dai capelli ", "Vanskie Cats ", "Gatti turchi ". I primi sforzi per creare la razza sono stati fatti in Inghilterra. Entro la fine di 50-IES la razza è stata formata. Per lungo tempo è rimasto sperimentale e solo alla fine degli anni '70 è stato riconosciuto prima GCCF, e poi a metà degli anni 1980 e di altre associazioni europee e americane.
Nessun commento:
Posta un commento