Descrizione della razza di gatti sciroppi pelo corto
Sciroppi pelo corto (Ussuri)-medie dimensioni Cat maculato con una piccola testa arrotondata, la fronte appiattita e la parte superiore della testa, un muso piccolo arrotondato, facile passaggio dalla fronte al naso, piuttosto grandi orecchie ad alto set, grandi Arrotondati occhi leggermente obliquamente fissato, un collo corto forte, di medie dimensioni robusto corpo molto proporzionale, di media lunghezza arti muscolari robusto, robusto zampe rotonde, di media lunghezza di spessore nella base con arrotondati La punta della coda, la corta lana lucida adiacente.
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
Ussuri-razza naturalmente sorta di gatti domestici in insediamenti di russi lungo Cupido e dei suoi affluenti, probabilmente, con la partecipazione di piccoli gatti selvatici del tipo di foresta Amur e leopardo dell'Amur. Sono stati allevati spontaneamente insieme a pelo corto siberiano ed europeo, da cui differisce un tipo allungato più leggero e muso leggermente più corto e tagliente. Nel 1992-93 è stato descritto OS Myron, nel 1994 è stato adottato lo standard SFF preliminare su questa razza aborigena. Attualmente non ci sono vivai Ussuri sulla parte europea della Russia. Descrizione della razza di gatti Thai Bobtail (Mekong Bobtail)
Thai Bobtail-piccolo formato quasi quadrato del gatto Akromelanicheskogo (siamese) colore con una coda divertente breve sotto forma di pompon o un pennello, un piccolo sfenoidale con linee arrotondate di testa, di medie dimensioni ad alto livello Continue linee di un cuneo orecchie, grande rotonda obliquamente messo gli occhi, breve denso shirokogrudym atletico un corpo, una lunghezza media forte arti proporzionali con piccole zampe aggraziate.
Thai Bobtail-una nuova razza di gatti, naturalmente si è evoluto a seguito di allevamento di massa a casa "Royal siamese cats " (moderna Thai gatti con anormalmente piegato o zalomlennymi code), importati dalla Thailandia per l'ex sovietico Unione a metà degli anni cinquanta S. esemplare, ed è diventato molto popolare. Con lo sviluppo del movimento degli amanti del gatto verso la fine degli anni 80, i randelli sono venuto un certo numero di simili animali del tipo vecchio-siamese, ma con le code corte sotto forma di i pompon o i fagioli. Sulla base del loro allevamento nel 1994, la conferenza SFF/fari ha approvato lo standard per questa razza aborigena.
Negli anni 1995-96 gli standard preliminari sono stati adottati da WCF e Fife.
Nessun commento:
Posta un commento