mercoledì 22 agosto 2018

Chi nell'infanzia non voleva che avesse il suo cucciolo?

Chi nell'infanzia non voleva che avesse il suo cucciolo? Mostrami quest'uomo, se vuoi, naturalmente. Tuttavia, anche allora è difficile credere che queste persone esistano. In ogni caso, l'articolo non è per loro, ma per coloro che hanno finalmente deciso di realizzare un sogno di lunga data e ottenere un cane. Ciò che le razze più-la maggior parte, dove prendere un  "amico della persona " e quando è meglio farlo-su tutti abbiamo parlato con il capo del collettivo  "Circo cani addestrati " Natalia Petrovsky Pavlov.

Chi nell'infanzia non voleva che avesse il suo cucciolo? Mostrami quest'uomo, se vuoi, naturalmente. Tuttavia, anche allora è difficile credere che queste persone esistano. In ogni caso, l'articolo non è per loro, ma per coloro che hanno finalmente deciso di realizzare un sogno di lunga data e ottenere un cane. Ciò che le razze più-la maggior parte, dove prendere un  "amico della persona " e quando è meglio farlo-su tutti abbiamo parlato con il capo del collettivo  "Circo cani addestrati " Natalia Petrovsky Pavlov.

Corr. Si dice che la fine dell'estate e l'inizio dell'autunno-il momento migliore per scegliere un cucciolo...

Pavlova. L'intera opinione è corretta. Il sole, i verdi freschi per il pranzo e le lunghe passeggiate all'aria aperta sono utili non solo per le persone ma anche per gli animali. Quindi, se il cane era incinta in estate, quando tutto questo è più che sufficiente, la prole nascerà sano e forte. Ma, naturalmente, buona cura e corretto contenuto può  "regolare " natura, e cuccioli eccellente appaiono nella stagione fredda.

Corr. C'è una famiglia normale-"mamma, papà, io ". Che razza di cane sarebbe adatto alle persone?

o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o Pavlova. Probabilmente, è meglio fermarsi sulle cosiddette razze universali che in un appartamento di città facilmente abituarsi, e con i bambini sono amici, e, se necessario, possono e proprietari di proteggere. I ' ll nome alcuni dei più comuni: collie, pastore tedesco, Airedale e Schnauzer, Boxer,. La lista può essere continuata, ma la cosa principale da capire-non è necessario per il divertimento di acquistare  "speciale " cane. Né lei né lei avrà una vita normale.

Corr. Mi è stato detto molte volte che il migliore amico di un uomo è Pooch.

Pavlova. La mia carriera cane, se posso dire così, ha iniziato con un cane  "nobile" razza. In generale, credo che la cosa principale del cane-non la razza e l'esterno, e l'educazione. Che cosa è l'uso di un pedigree lungo, se il relativo proprietario è sulla via dietro un gatto ed il proprietario appende su un guinzaglio sotto forma d'un'applicazione libera?

Corr. Tutto non è da nutrizione, ma da educazione...

Pavlova. Per molte persone vorrei consigliare di iniziare esattamente bastardo, a prendere per strada un cucciolo carino. Perché? Forse suona un po' troppo caldo, ma si salverà l'anima vivente. C'è un argomento più razionale. Un cane purosangue davvero buono è molto costoso. Pochi sono disposti a dare per esso poche centinaia, e poi migliaia di dollari. Scegliere ciò che è più conveniente, non sapendo a volte sui difetti nascosti della loro  "acquisizione ". È meglio prendere un "lavaggio" cucciolo per libero, e di spendere soldi per la sua manutenzione e l'educazione.

Corr. E chissà, forse lui ha una cattiva eredità?

Oggi, due versioni sono popolari, il modo in cui questi animali colpito le isole britanniche.

Oggi, due versioni sono popolari, il modo in cui questi animali colpito le isole britanniche.

I primi gatti arrivarono insieme ai Legionari Romani circa 2.000 anni fa. In ogni caso, è noto dalle fonti che sono venuti a noi, che nell'antica Roma gatti da quel momento già accompagnati alla persona. A proposito, e la prima apparizione simbolica di un gatto in Europa appartiene alla Roma antica: un compagno permanente della dea della libertà-Libertas-era il gatto. Anche nelle cronache storiche della Roma antica sono menzionati enormi gatti grigi potenti con zanne affilate e grandi occhi rotondi, simili a coppe di rame. Davvero... Roman Caesars non amava i gatti: il simbolo supplementare di amore per la libertà non erano necessari.

La seconda versione è collegata con le frequenti chiamate dell'isola dai marinai francesi. Come è conosciuto, uno dei problemi della navigazione di allora era la conservazione delle disposizioni, che Scilla Uhodivshie nella navigazione della Corte. Era estremamente difficile da mantenere i prodotti dai ratti onnipresenti e dappertutto penetranti. Alla fine, i marinai trovato una protezione affidabile di fronte a gatti che vivevano nelle stive delle navi e perfettamente affrontato il loro ruolo. È possibile ammettere l'idea che nel tempo questi animali formavano zampe corte e forti, come il gatto-navigatori dovevano vivere costantemente nelle condizioni di pitching. ed i grandi gatti blu hanno vissuto al monastery di Chartres, conosciuto come il liquore famoso  "Chartreuse ", dove hanno sorvegliato dalle cantine del vino dei ratti ed avevano meritato la fama come ratcatchers insuperato.
o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o
Così, in ogni modo, i gatti blu potenti si sono depositati in Inghilterra ed hanno vinto i cuori degli abitanti unsbattited dell'isola, che hanno aperto uno spirito affine in loro. Per secoli nelle isole britanniche formato un tipo di gatto con gli occhi luminosi arrotondati e muso, con una lana corta peluche, con forte salute, carattere aristocrazia, resistenza, socievolezza e caccia notevole Qualità. Più successivamente questi gatti sono stati presi come la base della razza.

Tuttavia, fino alla fine del XIX secolo, non furono compiuti tentativi per determinare il tipo, il colore e le caratteristiche di questa razza. Ma è necessario conoscere l'inglese! Gli abitanti delle isole britanniche hanno sempre trattato tutto seriamente, anche per le cose che non sono gravi dal nostro punto di vista. Ebbene, in quale altro paese del mondo potrebbero i signori del Parlamento sedere sui sacchi di lana di pecora, rendendo omaggio alla fonte del loro benessere? E per gatti inglesi sempre trattati con particolare rispetto, ricordare almeno libri su gatti di autori inglesi: sono così gentili!

In una parola, gli inglesi hanno deciso di dedurre razza di gatti che sarebbe puramente inglese, e si sono avvicinati al business con pura serietà inglese e la persistenza.

I selezionatori inglesi erano agganciati nella selezione dei gatti più bei e dalle bende volute perpetuano le loro qualità migliori. Ma prima di tutto la sua creazione British pelo, come una razza, deve a Harrison Vjejru, il padre del movimento di amanti del gatto e organizzatore della prima mostra felina. Weir era un fan caldo di gatti aborigeni.

Fino ai primi anni '60 del XIX secolo, tutti i primi Retriever sono stati esposti negli anelli di Mostra insieme e solo nel 1862 per la prima volta alla Mostra a Birmingham Kurchavosherstnye sono stati presentati in modo indipendente e questa data può essere considerato un purosangue inizio formale Allevamento.

Fino ai primi anni '60 del XIX secolo, tutti i primi Retriever sono stati esposti negli anelli di Mostra insieme e solo nel 1862 per la prima volta alla Mostra a Birmingham Kurchavosherstnye sono stati presentati in modo indipendente e questa data può essere considerato un purosangue inizio formale Allevamento. I prossimi due decenni sono diventati i più triuimfalnymi per Curly. Se si guardano i nomi degli allevatori del tardo 1800, è molto simile a leggere le pagine del libro  "chi è chi" Debrett, dal duca di Hamilton all'allora principe di Galles. Va notato che a quel tempo la razza era ugualmente popolare tra nobiltà e Rangers, agricoltori e bracconieri. Quest'ultima circostanza è stata promossa dalla presenza di qualità protettive e proprietà Svetopogloshhajushhie della lana riccia, grazie alla quale il cane è quasi invisibile anche nella notte di luna. Così, uno dei produttori di maggior successo di nome vero, apparteneva al bracconiere primo noto, ed è stato ripetutamente girato, fino a quando il nuovo proprietario non lo acquisisce all'età di 12 mesi. La storia sostiene che il cane ha così assistito con successo il primo proprietario nei suoi atti illegali, che ha causato il terrore rappresaglia dei proprietari di terre locali, e per il momento del cambiamento di proprietario sul retro vero erano tracce di non una ferita di proiettile.
o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o
Si può tranquillamente dire che nel periodo 1860-1880. Kurchavosherstnye Retrievers sono diventati una delle razze di caccia più popolari in Gran Bretagna a causa della loro versatilità, espressa sia nella capacità di diversi tipi di caccia, e la capacità di proteggere la proprietà del proprietario. Tuttavia, già nel prossimo decennio le simpatie del grande pubblico ha cominciato ad inclinare verso i loro fratelli prjamosherstnyhed (appartamenti). Ci sono stati diversi motivi: la grande adattabilità degli appartamenti alle condizioni di caccia di massa, molto comune in grandi proprietà aristocratiche, e il periodo più breve necessario per la preparazione del piano di lavoro e la conseguente leggenda del presunto  "hard feed " a Ricci. L'ultima circostanza, tuttavia, non alloca Ricci tra gli altri Retriever, in tutte le razze periodicamente incontrare individui inclini a danni di preda a un calzino, tuttavia è Curly qualcuno ha fatto pubblicità cattiva. Le guerre mondiali del ventesimo secolo, quando era estremamente difficile da alimentare tali cani grandi e attivi in Inghilterra, ha causato un colpo particolarmente pesante al numero di persone. Per capire la gravità della situazione può essere dal seguente estratto del libro Audrey Nicholls, l'attuale proprietario del Kennel  "Darelyn ", impegnato nella riproduzione di ricci-kouted Retrievers dal 1935:  "durante la seconda guerra mondiale di allevamento quasi fermato. La gente che pomnivshie gli anni dell'ultima guerra ha provato a immagazzinare in su tant'alimento come possibile. So che i miei genitori, la cui auto Ford era immobile a causa della mancanza di benzina, trasformato in un negozio di alimentari, sormontato da scatole di cibo in scatola. In realtà, la situazione alimentare non era così spaventoso come previsto. Dal momento che la guerra ha restituito molti cavalli mutilati, così periodicamente emesso una razione di cavallo, ma ancora le difficoltà sono state, e anche se periodicamente è riuscito a sfamare la carne cani, soffrivano di malnutrizione e diarrea  ".

Razza (riccio) Retriever sembra molto esotico e a prima vista è molto diverso da altri Retriever.

Razza (riccio) Retriever sembra molto esotico e a prima vista è molto diverso da altri Retriever.

 "la triste storia di Kurchavosherstnyh Retrievers,
Ma non a causa di vizi, ma piuttosto, perché è
-storia della razza magnifica, sottovalutato
Grazie alla follia e impazienza  "

o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o Int.ch. caballus Electra
La frase, resa in epigrafe, è stata scritta da un certo inglese Charles Ely in 1921g., quando dopo la prima guerra mondiale sull'isola ogni anno Nato solo pochi cuccioli di questa razza, e tali cani peculiare potrebbe scomparire con un enorme Il numero di razze antiche, da cui fino ad oggi solo disegni casuali o informazioni frammentarie sul loro aspetto e carattere. Allo stesso tempo e ora, quando ricci può essere trovato in diverse parti del mondo, per una persona familiare con la razza dell'uomo in una tale affermazione è ancora un certo significato, perché è molto difficile da spiegare logicamente, a causa di ciò che questi belli, Insolito e molto confortevole nella manutenzione dei cani rimangono abbastanza rari, soprattutto se confrontato con altri Retriever: Labradors e Goldens. L'attenzione è attirata sul fatto che fin dal verificarsi della razza è stato un numero sufficiente di appassionati reali che hanno considerato ricci insuperabili cani, per anni alla ricerca di un cucciolo adatto, accuratamente conservati la razza e Sviluppato in esso le migliori qualità. Queste persone, che parlano lingue diverse e vivono migliaia di chilometri di distanza gli uni dagli altri, formano una vera e propria fratellanza, e se in qualche modo scoprire che in qualche terreno ci sono fan di ricci, il principiante sarà automaticamente accettato in questo Comunità ed è circondata da ogni possibile cura e attenzione. Anche se è molto difficile entrare in questo  "Circolo dei favoriti"-prima di vendere un cucciolo a un principiante, l'allevatore è molto lungo, più spesso di quanto non un anno, scoprirà se il potenziale acquirente è degno di essere il proprietario di Kurchavosherstnogo. E per quanto i cani stessi spiccano in mostre tra le altre razze, così e i loro proprietari sono caratterizzati da buona volontà e sostegno reciproco. L'atteggiamento degli amanti kurchavosherstnyh ai loro animali domestici riflette la seguente dichiarazione:

 "Credo che non ci sia una singola razza, che potrebbe essere paragonata a ricci, ma è anche necessario aggiungere che sono i più belli. " (Mr. G.W. Mason, Inghilterra, inizio del XX secolo).

Un po' circa l'origine del Kurchavosherstnogo Retriever
In modo affidabile per ripristinare l'origine della razza, che è quello di determinare chi con chi e in quale sequenza attraversato, è impossibile. Tuttavia, lo stesso si può dire sulla stragrande maggioranza delle razze di cani. La maggior parte degli autori moderni affermano che la razza è rimasta praticamente invariata per quasi due secoli. L'emergere di Curly risale al Flair Water Spanielju, il cane di San Giovanni (il cosiddetto piccolo Terranova) e il barboncino

Descrizione della razza dei gatti Javanez

Descrizione della razza dei gatti Javanez

Javanez di vista e in essenza-Oriental con una lunga lana e una coda soffice. Come Oriental, Javanez è un gatto con linee lunghe e strette, molto sottile e muscoloso. Ha tutta la testa lunga, le orecchie, il corpo, gli arti, la coda. Sottile, leggero, setoso e come se la lana che scorre senza un sottopelo sembra breve, e solo il Hackle di lusso di una coda e piccoli festoni sugli arti posteriori mostrano che si tratta di un gatto longhaired. A causa della lana più lunga, i contorni generali del corpo anche guardare più morbida rispetto alla orientala.

I gattini dai capelli da tempo sono comparso in cucciolate di razza orientale, similmente balinezam, finalmente ottenuto lo stato della razza. Il nome è stato preso come una delle isole del sud-est asiatico-Java. Così, Javanezy sono come se Poludlinnosherstnoj varietoj orientala.

o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o In varie organizzazioni di Cat-amanti sotto il nome di  "Javanez " sono completamente diversi gruppi di gatti orientali. In Europa (WCF, Fife) è Poludlinnosherstnyj Oriental in tutta la gamma di colori. In molte organizzazioni americane (CFA, CCPA, CFF) è Balinez (veda) con colore non tradizionale (cioè rosso, crema, torte e tabby-punto) e gli animali dei colori orientali sono denominati capelli orientali (ci sono inoltre colori con bianco-per TICA). In GCCF orientale i capelli sono chiamati "Angora " e non sono ancora riconosciuti per il campionato.

In felinological organizzazioni della Russia e CIS Javanez è allevato in tutti i colori di pelo orientale. Descrizione della razza dei gatti furgone turco

Furgone turco-non molto grande, agile, flessibile, gatto muscoloso, con una testa corta sfenoidale, grandi orecchie, mandorla espressiva e diverso a colori occhi, lungo, robusto, un po' tozzo corpo, forte breve e grazioso Arti e una coda proporzionale a forma di piuma ricoperta di lana lunga. Caratteristiche distintive di questa razza sono di colore caratteristico, grandi timpani tra le dita sulle zampe anteriori e speciali Nesmachivaemaja acqua morbida lana sottile grazie alla quale, e anche a causa di amore di questi gatti di acqua sono ancora chiamati  "Floating Gatti.

La razza turca di gatti, che vivevano nel territorio della Turchia moderna e del Caucaso. La patria è la zona adiacente al lago Van (Turchia).

Come l'angora turco, turco Wana esportato in Europa nel corso degli ultimi secoli, ma erano più esotici, che possono essere giudicati da nomi come  "White kolcehvostye ",  "russo dai capelli ",  "Vanskie Cats ",  "Gatti turchi  ". I primi sforzi per creare la razza sono stati fatti in Inghilterra. Entro la fine di 50-IES la razza è stata formata. Per lungo tempo è rimasto sperimentale e solo alla fine degli anni '70 è stato riconosciuto prima GCCF, e poi a metà degli anni 1980 e di altre associazioni europee e americane.

martedì 21 agosto 2018

Descrizione della razza dei gatti Giapponese Bobtail

Descrizione della razza dei gatti Giapponese Bobtail Bobtail-di medie dimensioni piuttosto grazioso gatto muscoloso con un lungo morbido definito testa triangolare con un notevole baffi-break, un naso lungo piatto, grandi occhi obliquamente piantati con una caratteristica  " Giapponese  "sezione (nel profilo), grandi orecchie larghe e diritte, stretto corpo muscolare lungo su arti slanciate alte, setosa quasi senza lana sottopelo e coda corta, nella forma che ricorda il pompon e Garmonirujushhim con Vista generale dell'animale. È divorziato in Dlinnosherstnom e varianti Korotkosherstnom.
Bobtails giapponese-un'antica razza orientale, proveniente dalla Cina e dalla Corea, e classificato in Giappone circa 1000 anni fa, dove assimilato, è stato circondato da leggende, impresse in molte immagini e statuette e divenne uno dei simboli di fortuna e prosperità. Il più tradizionale e  "Happy " è stato considerato Tri Color- "Mi-ke " (tartaruga con il bianco nel tipo di Bikolora, Arlecchino o Wang, soprattutto se i punti di rosso e nero sono separati da bianco- "Calico ") e qualsiasi bi.
o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o
Nel 1968, molti pelo corto di bobtail giapponesi sono stati portati in America, dove la razza è stata progettata e standardizzata e nel 1976 la variante a pelo corto ha ricevuto lo status del campionato CFA e dai capelli solo nel 1993.

Il Bobtail giapponese è riconosciuto da tutte le associazioni, tranne GCCF (entrambe varietà) e Fife riconosce soltanto la variante di pelo corto. Descrizione della razza di gatti Ural Rex

Ural Rex-un piccolo con un gatto muscoloso convesso con una testa triangolare liscia definita, fronte leggermente convessa, nadbrovjami evidente, un leggero muso arrotondato, basso piantato lungo collo muscolare, il valore medio di alta Orecchie fornite, arrotondate occhi leggermente convessi, un piccolo corpo muscoloso arrotondato, Arti di media lunghezza larghi, zampe ovali, coda di media lunghezza sottile e sottile denso con riccioli ben espressi di lana. Divorziato a pelo corto e Poludlinnosherstnoj Varietah.

Ural Rex-una nuova razza domestica di gatti, che apparve, probabilmente a seguito di una mutazione arbitraria di lana nei gatti domestici degli Urali (Yekaterinburg, Chelyabinsk). La prova frammentaria dell'esistenza dei gatti ricci in questa regione data di nuovo a 1950-60 anni, ma poichè una razza del Rex di Ural è stata descritta in 1992-93 anno. Come risultato del controllo è apparso chiaro che il gene Reksovosti questi gatti non coincide con il genoma della Cornovaglia, così nel 1994 SFF e fari approvato lo standard preliminare del Rex Ural. Purtroppo, oggi ci sono troppo pochi allevatori di questa razza interessante, e nelle grandi città della parte europea della Russia praticamente non sono presenti.

Il fiume Uralskiogo pre-standard è approvato da WCF.

Descrizione della razza di gatti sciroppi pelo corto

Descrizione della razza di gatti sciroppi pelo corto

Sciroppi pelo corto (Ussuri)-medie dimensioni Cat maculato con una piccola testa arrotondata, la fronte appiattita e la parte superiore della testa, un muso piccolo arrotondato, facile passaggio dalla fronte al naso, piuttosto grandi orecchie ad alto set, grandi Arrotondati occhi leggermente obliquamente fissato, un collo corto forte, di medie dimensioni robusto corpo molto proporzionale, di media lunghezza arti muscolari robusto, robusto zampe rotonde, di media lunghezza di spessore nella base con arrotondati La punta della coda, la corta lana lucida adiacente.
o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o
Ussuri-razza naturalmente sorta di gatti domestici in insediamenti di russi lungo Cupido e dei suoi affluenti, probabilmente, con la partecipazione di piccoli gatti selvatici del tipo di foresta Amur e leopardo dell'Amur. Sono stati allevati spontaneamente insieme a pelo corto siberiano ed europeo, da cui differisce un tipo allungato più leggero e muso leggermente più corto e tagliente. Nel 1992-93 è stato descritto OS Myron, nel 1994 è stato adottato lo standard SFF preliminare su questa razza aborigena. Attualmente non ci sono vivai Ussuri sulla parte europea della Russia. Descrizione della razza di gatti Thai Bobtail (Mekong Bobtail)

Thai Bobtail-piccolo formato quasi quadrato del gatto Akromelanicheskogo (siamese) colore con una coda divertente breve sotto forma di pompon o un pennello, un piccolo sfenoidale con linee arrotondate di testa, di medie dimensioni ad alto livello Continue linee di un cuneo orecchie, grande rotonda obliquamente messo gli occhi, breve denso shirokogrudym atletico un corpo, una lunghezza media forte arti proporzionali con piccole zampe aggraziate.

Thai Bobtail-una nuova razza di gatti, naturalmente si è evoluto a seguito di allevamento di massa a casa  "Royal siamese cats " (moderna Thai gatti con anormalmente piegato o zalomlennymi code), importati dalla Thailandia per l'ex sovietico Unione a metà degli anni cinquanta S. esemplare, ed è diventato molto popolare. Con lo sviluppo del movimento degli amanti del gatto verso la fine degli anni 80, i randelli sono venuto un certo numero di simili animali del tipo vecchio-siamese, ma con le code corte sotto forma di i pompon o i fagioli. Sulla base del loro allevamento nel 1994, la conferenza SFF/fari ha approvato lo standard per questa razza aborigena.

Negli anni 1995-96 gli standard preliminari sono stati adottati da WCF e Fife.

Immaginate se il nostro gatto di casa teneva un diario.

Immaginate se il nostro gatto di casa teneva un diario. Sarebbe qualcosa di simile: un diario di un gatto. 11:22pm: pipì sotto la sedia. EEEEECCCC! 12:03PM: questa mattina era rotto-e sotto la doccia. Passato la cucina. Senza mettermi cibo. Gridò un po'-non ha aiutato. Scavato dal vassoio tutto il riempitore e piegato un mucchio in mezzo alla toilette. Pipì dall'alto. Volevo un altro poster di protesta per scrivere, ma improvvisamente capito che avrei potuto perdere peso. Niente, tutto il giorno di queste case non sarà 2:33pm: artigli affilati sul cuscino di questo. Protochil. Trovato dentro le piume-ha guidato tutta la casa. I migliori raccolti in un mucchio e Top pipì. Solo nel caso nascondesse sotto il divano. Pre-divorato alla sera di non morire di fame. 3:49PM: al mattino, colui che non è questo, qualche cane fatto spazzatura. Non c'è nessun posto dove scavare. Paul soffocare tranne lana. o tutte le ciotole dal tavolo Svororit. Dobbiamo pensarci. Quello che non è questo, gli otcarapaju qualcosa. 4:21pm: Razderbanil un pacchetto di sigarette di questo. Masticato. o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o Inserti. Dovremo cercare di combinare--questo ha le sigarette, questo caffè. Non so cosa succederà, ma solo nel caso ti chiederò di ritagliarmi gli artigli. 8:13pm: Ho scalato la stufa in cucina. Lungo pensiero sul senso della vita. Refleksiroval. Dopo cinque minuti, sono uscito a mangiare. 11 settembre 2013 11:02pm: pipì sotto la sedia. Ok! 1:45am: a questo è venuto alcuno là. Ho portato una borsa e qualche odore nenash. Dormiva la sua borsa, ha lasciato un regalo di lana libbra. Graffiato il maglione, strappò che giù dall'alto. Quando ho lasciato, graffiare la mano sulla memoria-a brandelli, da ricordare per lungo tempo. 11:48AM: accidentalmente capolino in frigo. Bastardi! Per il mio pasto hanno un solo scaffale, gli altri due sono inondati di qualche schifezza! Vendicato. Pisciato sul tappetino in bagno. Sì, sì, nel mezzo. 11:17PM: è venuto quello che non è questo. Ti ho portato delle cose. In una ciotola preferita versato birra e un certo numero di chip messi. Ci ho provato. Fufel carta. L'ultima volta che ho avuto un Martini con un tonico, che era molto leccare uno. Sofferto Sushnjakom, vomito più tardi. Dobbiamo chiedere. 11:19pm: Izgadil tutta la toilette. Questi tutto il giorno naso lungo e chiamato Skunk. Molto orgoglioso di se stesso. 12 settembre 2013 11:20pm: pipì sotto la sedia. Ok! 13 settembre 2013 3:54PM: Ispoganili tutto nel mondo. Tre giorni sono andati al piano Zagazhivanie in cucina, e questi sono i suoi lavati. Ma con candeggina. Ho sentito l'odore di ubriaco. Rotolato sul pavimento, gemendo, murchaling, reveleding, in generale-' d. Non mi ricordo più. 11:07pm: questi sono a volte nulla. Pollo cotto qualcosa-me un intero EG Fed. In secondo luogo, rettili, spremuto. Avenged: ha guidato tutto il pavimento in cucina Nedoglodannymi ossa e ha rubato un pezzo di fegato. Contento. 11:17PM: colui che non è questo, mi pulisce ancora il bestiame. Mi siedo, mi mangio da una ciotola. Si sedette accanto e fissando la mia, la mia ciotola. Gad. Fegato attraverso la gola. È nei suoi panni di notte. 14 settembre 2013 11:35pm: pipì sotto la sedia. Ok! 11:02am: questo è solo uno sciocco. Al mattino al suo testo diretto: balcone Otkrojnah! Otkrojnah Balkonnah! E lei gestisce Vspleskivaet e dice: Oh, Kitty, cosa stai Mjauchesh? Come fa a vivere con lei? 4:45pm: ieri hanno organizzato un servizio fotografico. Ho pisciato con aria di sfida nel vassoio e poi seppellito. Questo proiettile darteded dietro la telecamera e mi ha fotografato.

Mostrando i denti, per esempio, è possibile etichettare i denti della squadra o mostrare i denti; Movimento nel Lynx anello, è andato;

Mostrando i denti, per esempio, è possibile etichettare i denti della squadra o mostrare i denti; Movimento nel Lynx anello, è andato; Cambiare il tempo più silenzioso e più veloce show stand per indicare il team di visualizzazione, stand, ispezione, ecc +

Sarà meglio, se ogni lezione sulla formazione Ringovomu (preparazione per la Mostra) si inizierà una frase, per esempio, un anello, un lavoro o una Mostra o di qualsiasi altro, per il quale ci sarà un insieme di alcune competenze. Mostrando i denti, per esempio, è possibile etichettare i denti della squadra o mostrare i denti; Movimento nel Lynx anello, è andato; Cambiare il tempo più silenzioso e più veloce show stand per indicare il team di visualizzazione, stand, ispezione, ecc +

Preparazione per la Mostra-mostrando i denti della più piccola età abituare cucciolo a mostrare i denti. In mostra si dovrà mostrare il morso (forma di serraggio ganasce) e la completezza (presenza di tutti i denti) del sistema dentale. Inoltre l'attenzione è attratta dal candore e dall'integrità dello smalto dentale, dall'uniformità della linea di taglio. È necessario abituare il cucciolo in anticipo a questa procedura, e per essere in grado di fare tutto in modo rapido e corretto. Iniziare a fare meglio in parti, non tutte le abilità in una volta. Inizia con il fatto che si insegna il cucciolo che si prende per il viso, come se abbracciare con un anello di palme. Mettere il muso del cucciolo su un palmo, per esempio, mano destra, (a chi come è conveniente), e l'altra mano come se ad abbracciare una museruola di un cucciolo. Il muso è ottenuto nell'anello di palme. Non chiudere il naso del cucciolo, li respira. Cm. Foto 1 e 2.
o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o
Avviare le classi letteralmente con pochi secondi abbracciato, complimenti, trattati. Alcuni cuccioli protestano contro tale trattamento. Lentamente, tranquillamente, abituare il cucciolo ad un ricevimento. Anche se per alcuni secondi ha smesso di resistere, immediatamente lodarlo e comprare. La cosa più importante qui è di essere lodato nel tempo, proprio quando si percepisce una tale procedura tranquillamente, non un secondo dopo, quando ha già iniziato a rompere. Quando il cucciolo comincia a resistere, la voce scontento fargli sapere che non si approva questo comportamento. Non appena si smette di strappare se stesso, lodarlo in una volta. Quando la ricezione comincia ad arrivare, aumentare lentamente l'esposizione in questa posizione. Assicuratevi di lodare il bambino se non cerca di liberarsi. Quando questa abilità è padronanza, si può passare alla fase successiva, in realtà per la Mostra di morso. Abbracciare il volto del cucciolo, poi con il pollice e l'indice, prendere le labbra ai lati opposti del labbro superiore sollevare, abbassare tirare verso il basso. Le mascelle dovrebbero essere labbra. Cm. Foto 3

Elaborare l'accuratezza dello spettacolo proprio come nel caso precedente, letteralmente dal secondo, su un po' ogni volta aggiungendo tempo di esposizione. Assicuratevi di lodare e trattare il cucciolo per ogni abilità tranquillamente e correttamente eseguito.

Poi si dovrà mostrare la completezza dei denti. Anche abbracciare il volto del cucciolo, mettere nei lati opposti del labbro prima da un bordo del muso, poi l'altro. Cm. Foto 4 e 5.

Ogni parte di questa fase viene premiata separatamente. In futuro, dopo aver padroneggiato la Mostra dei denti, incoraggiare il completamento di tutta l'abilità.