Chi nell'infanzia non voleva che avesse il suo cucciolo? Mostrami quest'uomo, se vuoi, naturalmente. Tuttavia, anche allora è difficile credere che queste persone esistano. In ogni caso, l'articolo non è per loro, ma per coloro che hanno finalmente deciso di realizzare un sogno di lunga data e ottenere un cane. Ciò che le razze più-la maggior parte, dove prendere un "amico della persona " e quando è meglio farlo-su tutti abbiamo parlato con il capo del collettivo "Circo cani addestrati " Natalia Petrovsky Pavlov.
Corr. Si dice che la fine dell'estate e l'inizio dell'autunno-il momento migliore per scegliere un cucciolo...
Pavlova. L'intera opinione è corretta. Il sole, i verdi freschi per il pranzo e le lunghe passeggiate all'aria aperta sono utili non solo per le persone ma anche per gli animali. Quindi, se il cane era incinta in estate, quando tutto questo è più che sufficiente, la prole nascerà sano e forte. Ma, naturalmente, buona cura e corretto contenuto può "regolare " natura, e cuccioli eccellente appaiono nella stagione fredda.
Corr. C'è una famiglia normale-"mamma, papà, io ". Che razza di cane sarebbe adatto alle persone?
o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o Pavlova. Probabilmente, è meglio fermarsi sulle cosiddette razze universali che in un appartamento di città facilmente abituarsi, e con i bambini sono amici, e, se necessario, possono e proprietari di proteggere. I ' ll nome alcuni dei più comuni: collie, pastore tedesco, Airedale e Schnauzer, Boxer,. La lista può essere continuata, ma la cosa principale da capire-non è necessario per il divertimento di acquistare "speciale " cane. Né lei né lei avrà una vita normale.
Corr. Mi è stato detto molte volte che il migliore amico di un uomo è Pooch.
Pavlova. La mia carriera cane, se posso dire così, ha iniziato con un cane "nobile" razza. In generale, credo che la cosa principale del cane-non la razza e l'esterno, e l'educazione. Che cosa è l'uso di un pedigree lungo, se il relativo proprietario è sulla via dietro un gatto ed il proprietario appende su un guinzaglio sotto forma d'un'applicazione libera?
Corr. Tutto non è da nutrizione, ma da educazione...
Pavlova. Per molte persone vorrei consigliare di iniziare esattamente bastardo, a prendere per strada un cucciolo carino. Perché? Forse suona un po' troppo caldo, ma si salverà l'anima vivente. C'è un argomento più razionale. Un cane purosangue davvero buono è molto costoso. Pochi sono disposti a dare per esso poche centinaia, e poi migliaia di dollari. Scegliere ciò che è più conveniente, non sapendo a volte sui difetti nascosti della loro "acquisizione ". È meglio prendere un "lavaggio" cucciolo per libero, e di spendere soldi per la sua manutenzione e l'educazione.
Corr. E chissà, forse lui ha una cattiva eredità?